Connessione internet in aereo ora è possibile: ecco come, dove e quanto costa
Alzi la mano chi non vorrebbe avere la connessione internet anche su un volo aereo di media-lunga percorrenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ormai sempre più persone sono internet dipendenti, vuoi per lavoro, vuoi per la convenienza delle offerte Telecom, Tiscali, etc. per i pacchetti con connessione inclusa.
Le compagnie aeree sono così corse ai ripari offrendo delle connessioni wi-fi anche sui propri aerei, dopo che già treni e metropolitane ormai sono coperte dalla rete di telefonia mobile.
Per ora il servizio, spesso a pagamento e anche con costi non proprio accessibili, è disponibile gratis solo con tre compagnie: Turkish Airlines, Norwegian e Hong Kong Airlines.
Chi invece chiede un contributo per la connessione è British Airways, US Airlines, Lufthansa, Singapore Airlines, Emirates, Qatar Airways, Oman air ed Ethiad, per citare le più famose.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
British Airways per esempio permette di collegarsi semplicemente pagando il proprio roaming attivo sul pc, mentre Lufthansa chiede circa 11 euro per un’ora di connessione a banda larga e 20 euro per 24 ore.
Tre le grandi compagnie che invece non hanno ancora questo optional per i propri clienti c’è Air France, la sua seconda compagnia KLM e la russa Aeroflot. A breve però anche loro entreranno a far parte del gruppo delle aziende sempre connesse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.