Come vincere 50 mila euro per una nuova azienda, al via TechCrunch Italy

Per la serie, chi ben comincia è a metà dell’opera: al via il concorso che premia la migliore startup italiana con un assegno di 50 mila euro. Da ieri sono aperte le selezioni per la startup Competition di TechCrunch Italy.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Venture capitalist, innovatori ed esperti sceglieranno il vincitore dell’evento italiano (giunto alla seconda edizione) dedicato al digitale e alle startup che si terrà a Roma, presso il Maxxi, a fine settembre (nei giorni 26 e 27).
Chi può partecipare alla selezione? Le aziende con non più di 2 anni di attività e che non abbiano già ricevuto investimenti superiori ai 2 milioni di euro. La crisi, magari, si può superare anche dando degli incentivi morali oltre che economici.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.