Come trasformare lo smartphone in un tablet: ASUS presenta The New PadFone

Asus presenta l’ultimo nato della famiglia dei trasformabili di casa ASUS: il nuovo The New PadFone™.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
The New PadFone™ è un potente smartphone LTE con un display Full HD da 5”, che si inserisce nella PadFone™ Station dedicata per trasformarsi in un leggero e potente tablet da 10,1”.
The New PadFone™ è uno smartphone Android 4.2 che presenta eccellenti prestazioni in mobilità, grazie al processore di nuova generazione Qualcomm® Snapdragon™ 800 con CPU quad-core, nuova grafica Adreno 330 e fino a 19 ore di conversazione.
Lo schermo da 5” vanta una risoluzione 1920 x 1080 Full HD con 441ppi che restituisce testi incredibilmente nitidi come una pagina stampata e immagini in alta risoluzione estremamente dettagliate.
Le prestazioni della fotocamera PixelMaster da 13 megapixel sono elevatissime: con lenti a 5 elementi e apertura di f/2.0 cattura immagini dettagliate senza alcun ritardo dopo lo scatto con un miglioramento della sensibilità di luminosità del 400%.
Un processore delle immagini dedicato migliora la qualità in condizioni di scarsa luminosità mentre la modalità burst permette a The New PadFone™ di scattare fino a 100 foto alla straordinaria velocità di 30 scatti al secondo, registrando contemporaneamente un video Full HD 1080p.
Inoltre, permette di riprodurre video Full HD 1080p tramite la porta MyDP compatibile con lo standard Micro-USB.
La durata della batteria è eccezionale: fino a 19 ore di conversazione, che salgono a 40 ore quando lo smartphone viene utilizzato con la PadFone™ Station, la quale vanta una capacità sufficiente a ricaricare anche lo smartphone.
The New PadFone di ASUS è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 799,00, Iva inclusa nella versione da 16GB con The New Padfone Station inclusa nel prezzo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.