Come sbloccare lo smartphone, con Ergo la password sarà il nostro orecchio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Ognuno di noi ha un padiglione auricolare unico, una sorta di impronte digitali.
Da questo assunto è partita l’idea di una applicazione Ergo, per cui uno smartphone può essere sbloccato con il riconoscimento di questa parte del nostro corpo.
Il futuro, quindi, sarà senza codici, password e PIN, con il riconoscimento delle impronte delle nostre dita o dell’iride dei nostri occhi. Ma anche con il calco delle nostre orecchie.
L’app porta la firma della start-up Descartes Biometrics. E’ disponibile su Google Play al prezzo di 3,99 dollari, riconosce e abilita una persona utilizzando una combinazione di elementi, come la pressione di orecchie e guance sullo schermo del telefono insieme a velocità e inclinazione riferiti al movimento effettuato per portare il device all’apparato uditivo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.