Come sarà l’iWatch, l’orologio intelligente della Apple curerà la nostra salute

Si fanno sempre più fitte le indiscrezioni riguardanti l’iWatch, l’orologio o il braccialetto intelligente che la Apple si appresta a lanciare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo alcune voci, infatti, il management della Mela Morsicata ha avuto un incontro con i funzionari del Food and Drug Administration (FDA), per specificarne le funzioni. Che molto, quindi, avrebbero a che fare con la salute degli utenti.
L’iWatch, infatti, è un gadget pensato anche per tenere sotto controllo la salute dell’utente durante l’attività fisica, quella lavorativa o a riposo con il controllo, ad esempio, dei valori del sangue, con tanto di sensori specializzati a basso consumo energetico per risparmiare sulla durata della batteria integrata.
A proposito di questo, il gadget si ricaricherà tramite energia solare oppure tramite energia cinetica, con il movimento del braccio dell’utente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.