Come ricaricare il cellulare in poco tempo: da Israele in arrivo il super caricatore in grado di farlo in 30 secondi
Come ricaricare velocemente il nostro smartphone? In Israele, una start-up sta lavorando a un super caricatore capace di ridare piena funzionalità al nostro dispositivo in appena trenta secondi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una novità non da poco se si considera che tutti noi, almeno una volta, abbiamo dimenticato di ricaricare lo smartphone e ce ne siamo accorti solo nel momento di dover lasciare casa. Avere la possibilità di ricaricarlo in una manciata di secondi sarebbe davvero un bel vantaggio.
E quindi: non ci resta che fare il tifo per la StoreDot di Tel Avivche ha già il prototipo capace di aumentare notevolmente la potenza degli elettrodi contenuti nelle batterie dei telefoni mobili. “Si tratta di nanoparticelle biologiche, i petdidi, in grado di modificare le reazioni chimiche degli elettrodi e produrre un’energia supplementare”, hanno spiegato dall’azienda.
Il lavoro è a buon punto, tant’è che già si è passati alla fase degli esperiemnti con i Galaxy Samsung. Ed è stato un successo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.