Come pagare di meno la bolletta dell’elettricità: Ikea mette in vendita i pannelli solari

Ikea si converte all’energia pulita mettendo in vendita nei suoi store inglesi anche i pannelli solari. In questi ultimi anni è cresciuta sempre più la sensibilità dei cittadini per vivere in maniera sostenibile inquinando il meno possibile e, di conseguenza, anche quella di abitare in appartamenti che massimalizzino l’uso energetico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Così, in un comunicato della multinazionale svedese, si legge che quello britannico è solo un primo esperimento.
Anche se, a Londra e dintorni, il sole spesso e volentieri si fa desiderare, se andrà bene, l’iniziativa sarà estesa in tutti gli altri Paesi dove Ikea è presente. I pannelli (prodotti in Cina) costeranno 6.800 euro e dovrebbero garantire un rientro della spesa per la bolletta dell’energia elettrica nell’arco di circa 7 anni. Fatevi un pò i conti…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.