Come non perdersi mai: arriva Google Maps anche per i centri commerciali, gli aeroporti e le stazioni ferroviarie

Alzi la mano chi non si è mai perso tra i corrioi e le gallerie di un grande centro comemrciale, piuttosto che in un grande ospedale, in un aeroporto o in una stazione ferroviaria.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Beh: da oggi, proprio come capita per strade e autostrade quando stiamo alla guida della nostra auto, ci penserà Google Maps a non farci più avvertire quel fastidioso senso di smarrimento.
Google Maps funzionerà anche per gli interni di grandi strutture. E in Italia, tra i primi posti dove potremo essere sempre sicuri di sapere dove ci troviamo ci sarà l’aeroporto di Venezia e le stazioni ferroviarie di Torino, Roma e Napoli.
Sta di fatto che non è questa l’unica novità del servizio che offre Mountain View sviluppando la geo-localizzazione: la grande G, infatti, rilancia anche il servizio per sapere in tempo reale dove si trova un negozio o un posto dove mangiare nei pressi del luogo dove ci troviamo, un pò sulla falsariga di Foursquare, e la possibilità di sfruttare i consigli che ci lasciano i nostri amici per i migliori posti da visitare, grazie a ‘Zagat’.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.