Come non avere un account Twitter ma entrare nel suo cda: la storia di Marjorie Scardino

Da ieri, l’uccellino di Twitter cinguetta in maniera con un tocco di rosa in più. Il consiglio di amministrazione del social network da poco sbarcato a Wall Street, da ieri, infatti, ospita la prima donna della sua storia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Trattasi di Marjorie Scardino, manager che già vanta un curriculum di tutto rispetto avendo rivestito il ruolo di amministratore delegato di Pearson, colosso media proprietario di Penguin Random House, The Economist e il Financial Times.
Ad annunciare il nuovo ingresso è stato l’ad Dick Costolo con un cinguettio.
E lei, la diretta interessata? Mrs Scardino non aveva mai twittato. Fino a ieri. Quando ha aperto un account e cinguettato: ”Grazie, non ci potrebbe essere un momento migliore per entrare a far parte di Twitter”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.