Come lavarsi in modo corretto i denti: lo spazzolino con l’app costa fino a 200 dollari

Una buona igiene orale previene disturbi e dolori a denti e gengive. Ma bisogna sapere come lavarsi la bocca. Per questo, al Ces di Las Vegas della scorsa settimana, è stato presentato uno spazzolino speciale: collegato al proprio smartphone, ci sarà un’app che ci farà da vera e propria guida o, incaso di bambini, ci dirà se davvero se li sono lavati. La novità è stata presentata dai francesi della Kolibree.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo spazzolino è dotato di bluetooth e sensori in grado di stabilire se sono state raggiunte tutte le aree della bocca e se i movimenti sono stati corretti e di durata sufficiente per una buona pulizia.
Sarà sul mercato dalla prossima estate con dei prezzi che, a secondo del modello, varieranno molto: dai 90 ai 200 dollari
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.