Come lanciare le start up verso il successo a sei zeri: appuntamento al Politecnico di Torino
Come far nascere e come lanciare verso il successo le start up italiane?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Posto migliore in questi giorni non potreste trovarlo che a Torino, dove è in corso l’I3P del Politecnico, una sorta di super incubatore per veri geni di tecnologia e soprattutto di impresa che trasformano una semplice idea geniale in un fatturato a sei zeri.
Sono 86 le aziende ospitate nel campus hi-tech. Tra le idee nuove che promettono bene, la bicicletta pieghevole che sta in una borsa da pc, una scatola poco più grossa di un iPad che fa l’elettrocardiogramma, un sistema che può essere integrato con i vari ospedali e la farmacia sotto casa allo scopo di mandare la diagnosi al proprio medico di famiglia.
E,last but not least, un nuovo strumento per gastroenterologi per esaminare l’interno dello stomaco. L’obiettivo è giungere a capire,senza biopsie, se ci sono cellule tumorali o no.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.