Come lanciare le start up verso il successo a sei zeri: appuntamento al Politecnico di Torino

Come far nascere e come lanciare verso il successo le start up italiane?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Posto migliore in questi giorni non potreste trovarlo che a Torino, dove è in corso l’I3P del Politecnico, una sorta di super incubatore per veri geni di tecnologia e soprattutto di impresa che trasformano una semplice idea geniale in un fatturato a sei zeri.
Sono 86 le aziende ospitate nel campus hi-tech. Tra le idee nuove che promettono bene, la bicicletta pieghevole che sta in una borsa da pc, una scatola poco più grossa di un iPad che fa l’elettrocardiogramma, un sistema che può essere integrato con i vari ospedali e la farmacia sotto casa allo scopo di mandare la diagnosi al proprio medico di famiglia.
E,last but not least, un nuovo strumento per gastroenterologi per esaminare l’interno dello stomaco. L’obiettivo è giungere a capire,senza biopsie, se ci sono cellule tumorali o no.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.