Come lanciare le start up verso il successo a sei zeri: appuntamento al Politecnico di Torino

Come far nascere e come lanciare verso il successo le start up italiane?
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Posto migliore in questi giorni non potreste trovarlo che a Torino, dove è in corso l’I3P del Politecnico, una sorta di super incubatore per veri geni di tecnologia e soprattutto di impresa che trasformano una semplice idea geniale in un fatturato a sei zeri.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Sono 86 le aziende ospitate nel campus hi-tech. Tra le idee nuove che promettono bene, la bicicletta pieghevole che sta in una borsa da pc, una scatola poco più grossa di un iPad che fa l’elettrocardiogramma, un sistema che può essere integrato con i vari ospedali e la farmacia sotto casa allo scopo di mandare la diagnosi al proprio medico di famiglia.
E,last but not least, un nuovo strumento per gastroenterologi per esaminare l’interno dello stomaco. L’obiettivo è giungere a capire,senza biopsie, se ci sono cellule tumorali o no.