Come imparare ad usare il computer e trovare possibilità di lavoro sul web: Anitec lancia E-skills for Jobs

Come diventare maghi del web o, molto più semplicemente, sfruttare al meglio le possibilità che offre il mondo digitale?
E’ notizia di oggi che Anitec inaugura E-skills for Jobs, il portale online per le competenze digitali in Europa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Di cosa si tratta nello specifico? Presto detto. In pratica è un blog che si basa sul programma europeo E-skills for Jobs 2014 su cui ha fortemente scommesso l’Unione europea.
In Italia, al fine di migliorare le competenze digitali, la lancia Anitec, l’associazione nazionale delle industrie di informatica, Tlc e elettronica di consumo.
Giorno dopo giorno, il blog si dedicherà al mondo della scuola, dell’alfabetizzazione digitale e dell’innovazione aziendale.
Questo portale assume una importanza davvero strategica se si pensa che il futuro lavorativo per buona parte passerà proprio per il web. Nel Bel Paese, poi, ma in generale un pò in tutt’Europa, la professionalità digitale latita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.