Come funziona la biancheria intima vibrante di Durex che stimola il piacere reciproco a distanza con una app
Ormai da tempo il mondo della tecnologia e dell’innovazione ha varcato anche la fatidica soglia del sesso. Argomento sempre meno tabù nella società di tutti i giorni, diverse aziende hanno cominciato ad ideare e lanciare sul mercato gadget ed idee in grado di stimolare, agevolare o rendere più piccante, a seconda delle proprie esigenze, la vita con il proprio partner.
In particolare la Durex non si è mai tirata indietro quando si è trattato di provare ad introdurre nuove possibilità, idee o provare ad abbattere nuove frontiere per stimolare quella che poi è la semplice ricerca del piacere.
E così l’azienda nota alla maggioranza delle persone per la produzione di preservativi, è pronta a lanciare una nuova sfida e soprattutto a provare ad abbattere una barriera che al momento sembrerebbe invalicabile: quella del sesso a distanza.
Per riuscirci, Durex sembra intenzionata a puntare su quella che sarà di fatto la prima linea di biancheria intima in grado di vibrare grazie a dei comandi lanciati tramite internet.
E’ prevista una linea per entrambi i sessi, slip e reggiseni per lei, pantaloncini – boxer per lui, in grado di vibrare a comando e riprodurre, almeno nelle intenzioni, il tocco del proprio compagno, per fornire anche a distanza una adeguata stimolazione sessuale. Stimolazione che potrebbe essere impartita da qualunque luogo, visto che la biancheria Fundawear (questo il nome ufficialmente deciso per l’intera linea) potrà essere attivabile tramite un’applicazione scaricabile ed utilizzabile su tutti gli smartphone più diffusi sul mercato.
Al momento non è dato sapere se e quanto questo tipo di idea potrà avere successo, anche perché i particolari dell’operazione, come data di immissione sul mercato e costo, non sono ancora stati diffusi da Durex. L’azienda sembra però intenzionata a mantenere uno speciale filo diretto con gli utenti al momento del lancio, fase per definizione delicatissima per l’arrivo sulla scena di un nuovo prodotto, e lo si tratta ancora di più quando si parla di un’invenzione ancora inedita.
Sul popolare Social Network Facebook, infatti, Durex ha già dedicato una pagina all’iniziativa, decidendo di fatto di indire un concorso nel quale gli utenti devono proporre il loro modo in cui userebbero la biancheria Fundawear con il proprio partner.
Si potrà lanciare a briglie sciolte la propria fantasia e le proprie idee, e coloro che a seconda di Durex saranno riusciti a proporre le idee migliori, saranno a loro volta premiati con la possibilità di provare in anteprima la nuovissima biancheria intima vibrante. E chissà, magari con la possibilità di vedere già integrate proprio le funzionalità suggerite in prima persona nel contest su Facebook.
Dunque, largo spazio alla fantasia: più se ne dimostrerà, più la linea di lingerie Fundawear potrà sperare di avere successo.