Come fare i video con il nuovo Instagram, la novità che lo fa preferire a Vine
Se il buon giorno si vede dal mattino, Zuckerberg e soci possono dire di aver fatto centro: la possibilità che hanno offerto agli utenti di lanciare e condividere su Instagram oltre che le foto anche piccoli video della durata massima di 15 secondi piace molto. Lo testimonia il numero impressinante di condivisioni registrati in appena 24 ore: ben 5 milioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La paura di non essere percepita come una vera novità, quindi, si è sgonfiata. Vine, la diretta concorrente disponibile tramite Twitter, non ha tolto la curiosità degli utenti di provare anche l’ultima nata aprendo la strada alle particolarità che la renderebbero preferibile per coloro che già utilizzavano i tool fotografici della App: gli utenti, tra l’altro, possono applicare filtri ed effetti ai filmati proprio come già facevano per le immagini.
Oltre alla possibilità di effettuare dei videoritocchi, Instagram, poi, offre anche uno strumento per utilizzare il primo fotogramma di un filmato come immagine di copertina. Anche questo può fare la differenza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.