Come fare un Hangout esclusivo e speciale con Conte, Massaro e Vialli su Google+ il social network di Google che apre a tutti le porte del calcio che conta.
Vorresti parlare con Conte o scambiare un’opinione con Massaro, Vialli o Materazzi?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi è più semplice.
Un tempo era privilegio esclusivo dei giornalisti sportivi interagire con atleti ed allenatori e comunicare al resto del mondo il loro pensiero, le dichiarazioni e, correndo indietro negli anni, raccontare cosa accadeva nei campi di gioco.
L’informazione sta cambiando in maniera esponenziale e con lei anche il modo di approcciarsi con gli sportivi. Lo sa bene Google che con il suo Google+ sta provando a rosicchiare quote di mercato a sua maestà Facebook con un nuovo esperimento.
Il social network appartenente al gruppo del motore di ricerca più famoso del mondo infatti prevede al suo interno un’interessantissima funzione chiamata “hangout” che permette di creare delle “stanze” all’interno dei quali tutti i presenti possono partecipare ad una videochiamata di gruppo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Mentre con Facebook o Skype è possibile interagire tramite video solo con una persona alla volta (nel caso di Skype con più persone acquistando un pacchetto a pagamento) Google+ offre il servizio di Hangout in maniera gratuita.
Nonostante la comodità del servizio lo stesso ha attecchito poco ed allora la grande “G” ha deciso di fare breccia nel mercato italiano permettendo di effettuare un hangout con varie personalità del mondo sportivo.
Gli utlimi tre appuntamenti in ordine cronologico sono stati il 12 novembre con Antonio Conte, il 15 ottobre con Daniele Massaro ed il 27 maggio con Gianluca Vialli e Marco Materazzi. Un interessante nuovo modo di comunicare che ha permesso a tutti i tifosi del calcio italiano di potersi confrontare anche se residenti all’estero. Non sono mancate le sorprese come Matteo Tagliariol, oro nella spada individuale a Pechino e milanista sfegatato, che non ha voluto perdere l’appuntamento con Massaro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.