Come fare un bel regalo di Natale: AppleStore con iBookStore mette a disposizione gli iBook

Come fare un regalo di Natale all’altezza delle aspettative digitali di chi ci è amico? Potreste affidarvi allo Store Apple che consente, giusto in tempo per le festività, di regalare un libro elettronico a chi vi è caro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Se finora offriva solo le carte regalo, lo Store della Mela Morsicata ha ampliato i prodotti che mette a disposizione inserendo l’opzione regalo su iBookStore.
Selezionando “Regala questo libro”, l’applicazione vi chiederà di aggiungere l’indirizzo di posta elettronica del destinatario. Poi, completerete l’opera col nome del mittente, un breve messaggio di auguri e la data in cui si desidera che il regalo venga recapitato.
Sta di fatto che il regalo digitale è possibile farlo solo per utenti Apple dello stesso Paese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.