Come far funzionare bene e a lungo l’iPhone: la soluzione la dà Apple

Come far durare a lungo l’iPhone appena comprato? La Apple sta pensando a un check-up virtuale dei propri dispositivi per farli funzionare meglio e per più anni. Secondo i bene informati, sarà un software da remoto a controllare e preservare a lungo la salute dei Melafonini.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Apple, a tal proposito, avrebbe già depositato un brevetto per monitorare l’usura dei circuiti iPhone.
Con questo sietma, verrà tenuto sott’occhio l’uso medio dei dispositivi e la loro aspettativa di vita co un monitoraggio di transistor, semiconduttori e processori.
Una volta fatto il check-up sui componenti, e magari individuato un problema, si mette in moto la soluzione attivando dei programmi col compito di migliorare le prestazioni, compresa l’efficienza della batteria.
Gli utenti come potranno usufuire di questo elisir di lunga vita? Collegando al database di Apple i dispositivi con un computer o con un server remoto.
Questo brevetto, accumulando dati sui motivi di deterioramento degli smartphone, dovrebbe aiutare la Mela Morsicata a mettere sul mercato prodotti sempre più resistenti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.