Come far funzionare bene e a lungo l’iPhone: la soluzione la dà Apple
Come far durare a lungo l’iPhone appena comprato? La Apple sta pensando a un check-up virtuale dei propri dispositivi per farli funzionare meglio e per più anni. Secondo i bene informati, sarà un software da remoto a controllare e preservare a lungo la salute dei Melafonini.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Apple, a tal proposito, avrebbe già depositato un brevetto per monitorare l’usura dei circuiti iPhone.
Con questo sietma, verrà tenuto sott’occhio l’uso medio dei dispositivi e la loro aspettativa di vita co un monitoraggio di transistor, semiconduttori e processori.
Una volta fatto il check-up sui componenti, e magari individuato un problema, si mette in moto la soluzione attivando dei programmi col compito di migliorare le prestazioni, compresa l’efficienza della batteria.
Gli utenti come potranno usufuire di questo elisir di lunga vita? Collegando al database di Apple i dispositivi con un computer o con un server remoto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo brevetto, accumulando dati sui motivi di deterioramento degli smartphone, dovrebbe aiutare la Mela Morsicata a mettere sul mercato prodotti sempre più resistenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.