Come dimagrire dopo le feste di Natale divertendosi: i Google Glass gadget perfetto per chi corre. Ecco il video

I Google Glass sono i gadget destinati a diventare i più amati dagli sportivi. Perchè? La risposta è fin troppo facile, in quanto sono perfetti da indossare anche quando si è impegnati nelle più svariate attività fisiche.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Gli occhiali a realtà aumentata sono utilizzabili senza alcun impedimento anche mentre si corre magari con l’obiettivo di smaltire i chili in più accumulati durante le festività di fine anno, si scia o si è impegnati in un lancio col paracadute: anche gli sport estremi trarranno giovamento dai Glass, aumentando ancora di più l’emozione che provocano.
E’ vero che nel corso del CES 2014 della scorsa settimana si sono già presentate le iOptik, le lenti a contatto che hanno più o meno le stesse funzioni degli occhiali. Ma, inatnto, sono i Google Glass
ad essere i dispositivi più attesi dell’anno.
Indossandoli mentre si fa jogging, ad esempio, sarà possibile visualizzare elementi fantastici quali un partner virtuale. Chi resisterà alla tentazione?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.