Come correre all’aria aperta mantenendosi al caldo grazie a Breath Thermo, il primo tessuto in grado di generare calore
Vuoi fare sport all’aperto e allo stesso tempo tenerti al caldo? Arriva Breath Thermo®: il primo tessuto in grado di generare calore e mantenere il corpo asciutto allo stesso tempo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il filato assorbe l’umidità del corpo senza espandersi, creando attrito fra le molecole. L’attrito genera energia che si trasforma in calore. Il corpo però rimane sempre asciutto, grazie al sistema di gestione della traspirazione Drylite®, che rende il capo fresco e ventilato.
Infine, grazie ai trattamenti specifici applicati, il PH è sempre sotto controllo, rimanendo neutro per tutta la vita del prodotto e rendendolo antibatterico, antiodorante e anallergico.
Le diverse tipologie di materiali associati al filato garantiscono un prodotto ideale in ogni situazione climatica: la leggerezza e l’ampia libertà di movimento dei capi in Breath Thermo® infatti li rendono ideali per gli sport praticati all’aria aperta.
Il Virtual Body G1 ½ Zip è realizzato con disegno in Dynamotion™ Fit che permette una vestibilità anatomica, offrendo maggiore libertà di movimento. La costruzione con cuciture BlindStitch™, invisibili e antiabrasione, regala comfort anche dopo molte ore di utilizzo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tali caratteristiche sono presenti anche nell’intimo Breath Thermo® pensato per le donne: il Virtual Body G1 Crew è infatti costruito e disegnato con materiali anatomici per garantire massime prestazioni e una comodità totale.
Infine, il comfort della lana Merino combinata all’esclusiva tecnologia MizunoBreath Thermo® da vita alla serie Merino Wool: i capi ideali per le temperature più fredde.
La nuova linea di prodotti Mizuno in Merino Wool è disponibile sia da uomo sia da donna.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.