Come i cellulari hanno cambiato le nostre vite: su YouTube il video che fa riflettere

Chiudete gli occhi e ricordatevi la vostra vita quando ancora non esistevano i cellulari. Spaventoso, vero? Beh, qualsiasi sensazione avvertiate, sarà difficile non balenare l’idea di aver vissuto in un’altra era geologica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, avete la possibilità di pensare a come è cambiata la vostra esistenza visionando un video su YouTube. In 70 secondi, potrete riprovare la vostra gioia o, magari, il vostro rammarico per la tecnologia che ha cambiato per sempre la nostra quotidianità.
La Youtuber Charstarlene ha creato I forgot my Phone, che in pochi giorni è diventato già virale su Internet con oltre 7 milioni di visualizzazioni. C’è chi vive lontano da ogni dispositivo e chi, invece, non ne fa mai a meno: nemmeno quando chiacchiera con gli amici, quando festeggia un compleanno, quando è sdraiato a letto. E c’è chi tenta di spegnere tutte le luci…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.