Come avere più follower: si twitta di più a rischio di svelare il proprio narcisismo

Dimmi se e come twitti e ti dirò chi sei. Colori i quali aggiornano spesso il proprio status sui social network più diffusi, compreso, quindi, quello dell’uccellisno blu, possono senz’altro definirsi narcisisti del terzo millennio.
Lo ha sentenziato uno studio della High Point University, negli Stati Uniti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La ricerca costante di incrementare il numero di follower, naturalmente, non è altro che l’obiettivo principe di un social-narcisista, bisognevole di continui attestati di fiducia e simpatia.
Ora: i narcisisti più giovani preferiscono Twitter. Quelli più datati Facebook. Ma il meccanismo psicologico che si mette in moto è lo stesso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.