Come acquistare i Google Glass: lunedì e martedì in vendita a 1500 dollari

“Venghino signori venghino”: l’ultima trovata di marketing per i Google Glass è presto detta. Negli Usa, gli occhiali a realtà aumentata di Google saranno messi in vendita già martedì prossimo, 15 aprile, al prezzo di 1500 dollari, ma solo per 24 ore. Come dire: Mountain View ha davvero deciso che il futuro non può più aspettare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I Google Glass saranno disponibili anche online a cominciare da lunedì ma in quantità limitata per chi li ordina. Per la precisione, gli occhiali che saranno messi in vendita saranno gli stessi che sono stati forniti agli sviluppatori, non la versione finale che sarà tra qualche mese disponibile per i consumatori.
Si tratta, quindi, di una mossa a metà tra marketing e ampliamento del programma di test. Uno stap per nulla secondario sotto tutti i punti di vista, dato che in due anni, Google ha venduto a programmatori e sviluppati circa 10 mila dispositivi.
Martedì potranno essere acquistati soprattutto dagli americani visto che, oltre al fatto di dover essere maggiorenni, bisogna avere un indirizzo negli Usa dove farli spedire.
In Italia, i Google Glass saranno costruiti da Luxottica e dovrebbero arrivare nei negozi entro la fine dell’anno molto probabilmente insieme a un aggiornamento del sistema operativo Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.