Coinbase Supera JPMorgan in LinkedIn Elenco dei datori di lavoro più popolari
Cambio di criptovaluta Coinbase si è classificata al di sopra del gigante di investment banking JPMorgan nella lista dei 50 migliori datori di lavoro degli Stati Uniti di LinkedIn per il 2019.
Ora puoi proteggere i tuoi Bitcoin con i wallet Trezor a partire da soli 49€. Compra subito qui
Mercoledì la piattaforma di networking per i professionisti ha pubblicato l'elenco, classificando Coinbase al numero 35, 9 punti davanti a JPMorgan al numero 44. Nessun'altra azienda di criptovaluta o blockchain ha fatto la lista.
Coinbase ha assunto prevalentemente personale nel settore dell'ingegneria, dell'IT e delle risorse umane nel recente passato, e ha un organico attuale di circa 600 dipendenti negli Stati Uniti, secondo il rapporto indicato. I dipendenti dello scambio possono scegliere di essere pagati parzialmente o interamente in bitcoin, e circa il 40% ha una parte del proprio stipendio assegnato alla criptovaluta.
CoinDesk ha precedentemente segnalato come lo scambio offre vantaggi superiori agli standard del settore al fine di mantenere il personale. L'azienda ha offerto ai dipendenti fino a $ 5000 all'anno per trattamenti come il congelamento delle uova. Il beneficio, che consente alle donne di concentrarsi sulla loro carriera per un certo periodo di tempo e di concepire i figli successivamente, è fornito in aggiunta alle opzioni di assicurazione sanitaria di Coinbase.
Secondo LinkedIn, JPMorgan, d'altra parte, ha focalizzato i suoi recenti assunti in finanza, ingegneria e sviluppo del business. È stato anche "aggressivamente" preparato per la prossima generazione di attività bancarie, con investimenti di $ 10,8 miliardi l'anno per finanziare un team di 50.000 tecnologi, che è "più di Twitter e Facebook messi insieme", afferma il rapporto.
All'inizio di febbraio, la banca ha rivelato in particolare il proprio token stmobeco chiamato JPM Coin , che è "la prima criptovaluta mai creata da una banca statunitense", ha aggiunto LinkedIn.
In cima alla lista dei datori di lavoro preferiti di LinkedIn c'è Alphabet, la casa madre di Google e YouTube, seguita da Facebook e Amazon al secondo e al terzo, rispettivamente.
Tre delle società di consulenza professionale "Big Four" – Deloitte (al numero 5), PwC (30) ed EY (33) – compaiono anche nell'elenco.
LinkedIn ha detto che valuta la popolarità delle aziende statunitensi analizzando le loro prestazioni in quattro categorie: interesse per l'azienda, impegno con i dipendenti, domanda di lavoro e fidelizzazione dei dipendenti.
Alla fine dello scorso anno, LinkedIn ha anche pubblicato un rapporto sui lavori emergenti, osservando che il ruolo dello sviluppatore blockchain era salito direttamente in cima dopo che gli interessi sono aumentati di 33 volte in un solo anno.
Immagine del logo di LinkedIn tramite Shutterstock
Ora puoi avere un prestito immediato da 3 a 40k€ senza banca con Youcredit. Richiedilo subito QUI