Chiedimi se sono single: Facebook e il pulsante ask al servizio di Cupido

Novità in vista per chi vorrebbe cercare l’anima gemella su Facebook. Sembra che Mark Zuckerberg voglia contrastare l’ingente diffusione di siti di incontri online attraverso qualche modifica al suo celebre social network.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Probabilmente ognuno di voi è consapevole di poter impostare una visibilità privata (ai soli amici) relativa ad alcune informazioni del proprio profilo come l’istruzione o la posizione lavorativa. Questo era già possibile ma ultimamente è arrivata la possibilità di inserire il pulsante Ask (chiedi), accanto a ognuna di queste informazioni. Sei un possibile datore di lavoro? Vuoi sapere che scuole ho fatto o dove sto lavorando? Allora devi premere “Chiedi” affinchè io possa inviartele.
In America il servizio è stato appena esteso alla situazione sentimentale. Single? Fidanzato? Relazione complicata? Beh, per saperlo dovrai chiedermelo con un clic e, magari, mi accorgerò finalmente di te che passi le ore sul mio profilo e ci farò un pensierino.
Gli altri utenti non vedranno le richieste di status sentimentale, non vedranno la risposta. L’ideale per le persone timide che avranno un modo più semplice e scherzoso per farsi avanti.
La persona potrà rispondere alla richiesta scegliendo tra quelli che sono i soliti status già utilizzabili sui profili Facebook.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.