Chi sarà il nuovo amministratore delegato di Microsoft? Avanza una donna

Qui Microsoft, caccia alla poltrona di amministratore delegato lasciata vuota da Steve Ballmer. Dopo l’annuncio del suo addio, Bill Gates & soci sono già proiettati ad individuare il nome giusto per sostituirlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo stipendio è, naturalmente, di tutto rispetto, circa 600 mila dollari all’anno. Ma certo, anche le responsabilità non sono meno pesanti.
A Redmond e dintorni si vocifera che potrebbe essere una donna la nuova guida dell’azienda.
La mente, quindi, corre a Julie Larson Green: 51 anni, vice presidente per il settore dei device, si è guadagnata rispetto nell’ambiente per essere riuscita a tenere testa a Ballmer. Tant’è che già a maggio alla domanda su una sua possibile sostituzione di Ballmer, rispose: “Non lo escludo ma non ho fretta. Richiedimelo tra un anno”.
Che la successione sia pronta in casa?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.