A Cheese 2015 slow food e internet gratis grazie a BBBell
BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi di banda larga e telecomunicazione wireless, sarà sponsor tecnico ufficiale di Cheese 2015, manifestazione biennale dedicata alle forme del latte organizzata da Slow Food a Bra (Cn) dal 18 al 21 settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo l’esperienza positiva maturata nel 2013, in occasione della precedente edizione, si rinnova pertanto la partnership con la manifestazione che ha portato la conoscenza del settore lattiero-caseario al grande pubblico e che quest’anno taglia il traguardo della decima edizione.
Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto ai sistemi tradizionali e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, i visitatori avranno la possibilità di navigare gratuitamente grazie alla copertura wifi a banda ultra larga fornita da BBBell.
Sarà sufficiente, tra una degustazione e l’altra, recarsi presso le aree contrassegnate come wifi, cercare la rete dedicata “BBBELL-CHEESE” e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet, condividendo con gli amici, in tempo reale, l’emozione di trovarsi “alle sorgenti del latte”, come recita il tema ufficiale di Cheese 2015.
Cinque le aree della manifestazione dove si potrà utilizzare gratuitamente la connessione wifi: l’area biodiversità (via Marconi) dove sono collocati 2 hotspot wifi, lo stand Slow Food Italia (via Principi di Piemonte) e zone limitrofe, lo stand Editore (Piazza XX Settembre), la Gran Sala dei Formaggi (corso Garibaldi) e presso Movicentro (accanto alla stazione ferroviaria).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La procedura di autenticazione garantirà il rilascio di credenziali riutilizzabili sugli oltre 200 hotspot wifi gestiti da BBBell in Piemonte e Lombardia, tra cui l’aeroporto di Caselle, Cuneo-Levaldigi, La Venaria Reale, l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e molti Comuni del torinese e della Granda.
BBBell sarà inoltre presente con una postazione dedicata in via Principe di Piemonte, di fronte allo stand di Slow Food Italia, dove il pubblico potrà trovare assistenza, informazioni e promozione dei servizi a banda ultra larga BBBell, già collaudati e ampiamente utilizzati sul
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.