Che si può fare con i Google Glass? Anche condividere su YouTube un arresto in tempo reale

Per la prima volta nella storia, i Google Glass registrano e mandano in Rete un’operazione di Polizia che si conclude con un arresto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E’ accaduto nel New Jersey, negli Usa, dove un uomo che indossava i nuovi occhiali della grande G si è improvvisamente trovato al posto gisuto al momento giusto ed è riuscito a registrare dal vivo l’evolversi di una rissa finita, come accennato, solo quando sono scattate le manette.
Il filmato è stato subito condiviso su Youtube e ha fatto la fortuna di Chris Barrett, l’uomo del destino, nonchè fondatore di PRServe e uno degli esploratori di Google Glass che ha pagato 1550 dollari per provare in anteprima gli occhiali a realtà aumentata.
Visto come sono andate le cose, un investimento azzeccatissimo: “Questo è un enorme passo in avanti per il giornalismo. Se Google Glass decollerà, ognuno potrà catturare ogni istante della vita”, ha commentato Barrett.
Ma, intanto, si aprono nuovi fronti sulla battaglia che Google Glass deve combattere con la Privacy
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.