#CES 2014: LG presenta le nuove gamme di TV Ultra HD e OLED Ultra HD Curvi
In occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, LG presenta le sue spettacolari novità nell’ambito dell’Home Entertainment: il più grande TV OLED ULTRA HD CURVO al mondo da 77 pollici (77EC9800), l’incredibile TV OLED Flexible e il primo TV ULTRA HD CURVO 21:9 al mondo da 105 pollici (105UC9).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I TV OLED ULTRA HD CURVI da 55, 65 e 77 pollici, combinano la tecnologia WRGB proprietaria di LG con la risoluzione 4K degli schermi Ultra HD (3840 x 2160 pixel) per offrire una qualità dell’immagine senza precedenti. Lo schermo incurvato del 77EC9800, inserito in un elegante supporto a forma di foglia, riempie il campo visivo dello spettatore con immagini vibranti e ad alto contrasto.
Il Color Refiner LG controlla automaticamente la temperatura di colore di ogni pixel assicurando superiore coerenza ed equilibrio, mentre il rapporto di contrasto infinito è abilmente gestito dall’algoritmo High Dynamic Range (HDR) di LG. Il suggestivo TV OLED ULTRA HD CURVO da 77 pollici può usufruire anche delle stupefacenti immagini ULTRA CINEMA 3D che, grazie alla tecnologia FPR (film-type patterned retarder) e alla risoluzione Ultra HD, sono scevre da fenomeni di sfarfallio o cross-talk.
Ciò che distingue il TV OLED Flexible di LG da ogni altro televisore al mondo è che la curvatura del display può essere regolata utilizzando il telecomando. La gamma di curvatura è stata determinata tenendo conto dei fattori chiave che influenzano l’esperienza visiva, come la dimensione dello schermo e la distanza dal televisore. Regolando la curvatura a proprio piacimento, lo spettatore può godere ogni volta della migliore esperienza visiva.
Per prepararsi all’imminente crescita della domanda di TV OLED in tutto il mondo, LG sta creando una rete globale per la produzione di OLED di grandi dimensioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.