Certificazione TCO per i proiettori Acer P1383W TCO e P1510 TCO

Per la prima volta, due proiettori Acer hanno ricevuto la certificazione TCO
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I prodotti certificati sono sottoposti a test approfonditi e analisi da parte del TCO Development (criteri: qualità, efficienza energetica, impatto ambientale)
Acer è orgogliosa di annunciare che due dei suoi proiettori, ovvero i modelli P1383W TCO e il P1510 TCO, sono stati premiati con la certificazione TCO, da parte del TCO Development. In passato la certificazione è stata concessa a diversi monitor Acer, ma è la prima volta che viene riconosciuta ai proiettori dell’azienda.
Dal 1992, il TCO Development valuta i dispositivi e i prodotti in base alla loro qualità,all’efficienza energetica e all’impatto ambientale. Al fine di ottenere la certificazione TCO, l’Acer P1383W TCO e il P1510 TCO sono stati analizzati a fondo per quanto riguarda la qualità delle immagini di proiezione (colori, luminosità, contrasto, risoluzione e dimensione dell’immagine), la rumorosità, il livello di efficienza energetica, nonché la loro durata e la capacità di essere riciclati. Acer è onorata di garantire ai propri clienti che, con l’acquisto di un P1383W TCO o un P1510 TCO, hanno acquistato un proiettore di alta qualità e con un lungo elenco di requisiti di sostenibilità. Inoltre, esclusivamente per i proiettori certificati TCO, il TCO Development ha creato il TCO Image Size Measurement (misurazione delle dimensioni dell’immagine), che indica la massima dimensione di proiezione in alta qualità e semplifica il processo di acquisto per l’utente finale: grazie a questo parametro si può facilmente scegliere il proiettore con le migliori prestazioni e in grado di proiettare alla dimensione richiesta.
P1383W TCO: proiezione di valore
Il proiettore Acer P1383W TCO è caratterizzato da una risoluzione WXGA e offre una esperienza visiva estremamente piacevole. Assieme a luminosità e contrasto elevati e all’impiego delle tecnologie Acer Acer ColorBoost II e ColorSafe II, garantisce immagini cristalline, arricchite da dettagli e colori fedeli, anche da lunghe distanze. Inoltre, il proiettore DLP® è 3D Ready, ovvero consente esperienza simili a quelle di un cinema 3D nel comfort della propria casa. Il P1383W TCO offre anche la proiezione wireless* tramite il dongle opzionale Acer MHL. Il proiettore P1383W TCO è ecologico e offre funzionalità Acer EcoProjection, come la riduzione del consumo energetico in modalità standby fino al 90% (da 5W a 0,5 W) e la riduzione del consumo energetico generale fino al 70%. Nella modalità Acer ExtremeEco, la vita della lampada arriva fino a 10.000 ore (5.000 ore in modalità standard e 6.000 in quella Eco).
P1510 TCO: immagini definite e proiezioni accattivanti
Il proiettore Acer P1510 TCO è caratterizzato da una risoluzione Full HD a 1080p, alto contrasto e luminosità (3.500 ANSI lumen), tecnologie Acer ColorBoost II e Acer ColorSafe II e DLP® 3D Ready, che mostrano immagini cristalline e un livello di intrattenimento domestico come in un cinema 3D. Il P1510 TCO offre anche la proiezione wireless* grazie al dongle opzionale Acer MHL. Anche il P1510 TCO è ecologico e offre funzionalità Acer EcoProjection, come la riduzione del consumo energetico in modalità standby fino al 90% (da 5W a 0,5 W) e la riduzione del consumo energetico generale fino al 70%. Nella modalità Acer ExtremeEco, la vita della lampada raggiunge le 7.000 ore (3.500 ore in modalità standard e 5.000 in quella Eco).
DLP Acer, numeri 1 in EMEA dal 2008
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I proiettori DLP Acer risultano essere i più venduti nell’area EMEA: secondo i dati raccolti da una ricerca di mercato di PMA (Pacific Media Associates), dal 2008 Acer risulta l’azienda con il maggior numero di proiettori venduti. Sono prodotti di alta qualità e dotati delle tecnologie più innovative, sviluppate attraverso il sistema Acer Color Boost per garantire colori pieni, vividi e brillanti. La garanzia di 5 anni del chip DLP® conferma l’affidabilità e il mantenimento della gamma colore nel tempo, mentre la garanzia per le lampade Osram e Philips, utilizzate nei proiettori Acer, è di un anno senza alcun tipo di restrizione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.