Cellulari e tablet rubati? Con iOS 7 li si può recuperare

L’ultima frontiera contro i ladri di iPhone e iPad si è aperta a New York. Nella Grande Mela, nei pressi delle stazioni della metropolitana, il Dipartimento di Polizia sta distribuendo dei volantini con cui invita gli utenti Apple ad aggiornare i loro dispositivi con il nuovo sistema operativo iOS 7.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Il perchè è presto detto. Grazie al nuovo motore della Mela Morsicata, gli iPhone e gli iPad rubati non potranno più essere formattati e utilizzati per una nuova vita. Il mercato clandestino dovrebbe essere loro precluso in quanto per accedervi si dovrà usare la password dell’account iTunes del legittimo proprietario.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
L’informazione contenuta sui volantini della Polizia newyorkese, naturalmente, servono sia agli utenti Apple che ai malintenzionati. Si spera, infatti, di disincentivare le loro ‘pratiche’. Per quanto riguarda, invece, i possessori dei nuovi iPhone (il 5c e il 5s), nessuna preoccupazione. I dispositivi che hanno appena comprato montano già iOS 7, ilsistema operativo che vuol dire sicurezza.