CDH in partnership con QStar Technologies per la protezione attiva dei dati aziendali
CDH, realtà consulenziale specializzata nello sviluppo di soluzioni in ambito virtualizzazione e data center, arricchisce la propria offerta in ambito storage con le soluzioni di Enterprise Active Archiving di QStar Technologies, azienda internazionale specializzata nel settore di archiviazione intelligente e protezione dei dati business critical.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
QStar Technologies, attiva sul mercato dal 1987, ha all’attivo oltre 8500 clienti nel mondo, appartenenti a diversi settori, dal finanziario e legale fino al manifatturiero, sanitario e dell’istruzione. La soluzione di archiviazione di QStar consente di virtualizzare lo storage sottostante garantendo quindi il riutilizzo di risorse già presenti in azienda, anche di tecnologie differenti per velocità, media di supporto e di accesso. L’architettura del suo software è disegnato per supportare qualsiasi sistema operativo, svincolandosi da tecnologie hardware e fornitori. Le aziende possono, quindi, preservare i propri dati e accedervi direttamente da qualsiasi piattaforma, grazie ad un protocollo standard, senza l’installazione di alcun plugin o agente. A differenza del backup tradizionale, inoltre, non è necessaria alcuna operazione di restore del dato, il quale, invece, è immediatamente fruibile all’utente come se fosse scritto su un disco. Grazie alla tecnologia QStar, si ottiene una semplificazione del lifecycle management e la sicurezza viene garantita tramite repliche multiple e politiche di crittografia.
La partnership con QStar si colloca all’interno di una strategia mirata al potenziamento dei servizi dedicati alla gestione intelligente dello storage per migliorare l’efficienza del data center e adeguare i sistemi alla crescita di dati non strutturati. Grazie all’accordo con QStar, CDH si pone come punto di riferimento per offrire un supporto consulenziale completo alle organizzazioni che intendono rinnovare la propria soluzione di storage, distinguendo in modo efficiente l’archiviazione e il backup e soddisfacendo i nuovi bisogni dell’impresa.
“Siamo felici di annunciare la partnership con CDH – dichiara Daniela Miranda, Regional Sales Director SEMEA di QStar Technologies – che diviene il nostro Competence Center per l’area Nord Ovest dell’Italia. La collaborazione ci consente di migliorare la penetrazione nel mercato italiano attraverso un partner di riconosciuta competenza e creatività e con una proposition congiunta che non potrà che rappresentare un’opportunità per le aziende dell’area”.
“Dopo aver affrontato, per diversi anni, le tematiche relative alla gestione dei dati strutturati e non, la collaborazione con QStar segna un passo decisivo per valorizzare la nostra capacità progettuale in ambito archiving – conclude Roberto Navone, Account Manager Project Enterprise di CDH -. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti soluzioni di qualità e ad alto valore aggiunto, integrando e arricchendo le nostre competenze, già riconosciute dal mercato. Ricordiamo con orgoglio, a tal proposito, il premio HP Storage Achievers Club, ottenuto nel 2013. Siamo sicuri che con QStar riusciremo a costruire ottime opportunità di business, mettendo a disposizione la nostra presenza sul territorio e l’esperienza finora acquisita.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.