Car2go arriva a Torino, al via l’8 aprile
Il servizio di car-sharing a flusso libero, car2go, arriva a Torino. Nel capoluogo piemontese car2go entrerà in servizio l’8 aprile con una flotta iniziale di 100 smart fortwo che diventeranno presto 450. L’area operativa coperta dal servizio è di circa 60 chilometri quadrati. Il costo del noleggio è di € 0,29 al minuto, incluse tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio, i primi 50 km e IVA. Sono aperte le registrazioni con una speciale offerta promozionale valida fino al 31 di maggio e l’iscrizione è gratuita.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Car2go arriva a Torino, le parole del sindaco Fassino
Piero Fassino, Sindaco della città di Torino, ha dichiarato: “Il car sharing in modalità free floating rafforzerà il sistema complessivo di mobilità contribuendo al raggiungimento di uno degli obiettivi sul quale si sta lavorando fin da inizio mandato: l’intermodalità del trasporto pubblico ed una maggiore offerta di alternative al mezzo privato. Sono molto soddisfatto.”
Car2go arriva a Torino, dove si può accedere con le auto
Le auto car2go possono accedere alla ZTL, Zone a Traffico Limitato, Centrale e Romana, ma non possono utilizzare le corsie preferenziali dedicate a bus e taxi, varcare la ZTL Valentino e le aree pedonali. Sarà inoltre possibile parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Grazie alle sue dimensioni compatte, la smart è un veicolo perfetto per trovare facilmente parcheggio.
Il servizio car2go è interoperabile in Italia e in tutta Europa: gli iscritti a car2go di Torino possono utilizzare il servizio anche a Milano, Roma e Firenze e in tutte le città europee dove car2go è presente, così come coloro che si sono registrati a Milano, Roma, Firenze e nel resto d’Europa possono utiliz-zare il servizio a Torino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.