Candidato presidenziale alla casa bianca Eric Swalwell utilizza la Blockchain per la raccolta fondi

Il candidato presidenziale democratico del 2020, Eric Swalwell, sta lanciando una campagna di criptazione delle donazioni. Ciò è particolarmente importante in quanto quasi il 40% dei millenials ha posseduto Bitcoin
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“I politici hanno abbracciato i social media e il crowdfunding dopo il successo di Obama, ci aspettiamo che la maggior parte se non tutti i candidati inizieranno a utilizzare presto le soluzioni blockchain”.
“Blockchain può cambiare il mondo, se lo permettiamo, così gran parte della nostra vita pubblica ora esiste online, e non c’è motivo di credere che non possiamo estenderlo ulteriormente alla nostra democrazia e alla nostra economia – dall’esercitare il nostro diritto al voto, a come guardiamo alla criptovaluta “, ha detto Swalwell.
“The White Company, fondata dall’imprenditrice Elizabeth White , ci sta aiutando ad aprire la strada verso un nuovo, migliore, sicuro futuro.Il nostro governo e la politica devono stare al passo con i tempi ei tempi sono cambiati, dobbiamo studiare ma alla fine abbracciare questi nuove frontiere affinché la nostra nazione non invecchia mai. ”
White ha affermato: “Abilitando le donazioni criptate, Swalwell non solo rende più facile per loro sostenere la sua campagna, ma mostra anche come egli apprezzi la democratizzazione dei servizi finanziari per tutti, non solo per i ricchi”.
“Il potentissimo potenziale trasformativo della blockchain è qualcosa che la maggior parte degli elettori di età inferiore ai 35 anni riconosce”, afferma il consulente politico Ron Baldwin , di Baldwin Strategies. “Questa coorte si aspetta che candidati e funzionari governativi capiscano questo fatto.”
Dona qui: www.ericswalwell.com/Blockchain
A proposito di Rep Swalwell: Eric Swalwell, 38 anni, ha annunciato la sua candidatura al Presidente degli Stati Uniti l’ 8 aprile . È membro del Congresso di quarto mandato della Bay Area della California che fa parte dei comitati di Intelligence e Giustizia della Camera; co-presiede il comitato direttivo e politico democratico; ed è fondatore e presidente emerito di Future Forum, un gruppo di democratici della Camera che ascolta e agisce sui bisogni degli americani millenari. Sin dall’inizio è stato esperto di tecnologia, proponendo la Risoluzione dei membri che opera per essere innovativa e collega tutti (MOBILE) per consentire ai membri della Camera di partecipare virtualmente alle udienze della commissione e votare a distanza sulle sospensioni, a The Hill incoronandolo come “The Snapchat King” del Congresso “nel 2016.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Informazioni su The White Company: fondata nel 2017, The White Company utilizza la tecnologia blockchain per connettere il mondo dei pagamenti globali e delle transazioni finanziarie. È unico nel settore in quanto offre un pacchetto completo di soluzioni che combina stablecoins, una rampa di accensione / spegnimento, uno scambio di criptovaluta, un portafoglio, un prodotto di elaborazione mercantile e un’opzione prepagata Visa o MasterCard in 10 valute. The White Company ha scambiato oltre $ 300 milioni di dollari di criptovaluta in beni reali con oltre 100.000 clienti in tutto il mondo.