Brutta figura per 50 Cent che ammette di non essere un milionario in bitcoin
Rapper 50 Cent è stato costretto ad ammettere che non è un milionario in bitcoin dopo tutto, nonostante avesse dichiarato che lo fosse poco più di un mese fa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A gennaio, il cineasta “In Da Club” ha affermato attraverso i social media che dopo aver venduto copie del suo album Animal Ambition 2014 in cambio di Bitcoin, era seduto su una fortuna del valore di circa $ 10 milioni (NZ $ 13 milioni).
50 Cent, vero nome Curtis Jackson, si vantava della sua improvvisa ricchezza Bitcoin su Instagram, pubblicando screenshot di rapporti sulla presunta fortuna con la didascalia; “Non male per un bambino di South Side, sono così orgoglioso di me”.
Ciò ha seguito un AMA Reddit del 2014, in cui 50 Cent ha dichiarato di “stare al passo con i tempi” accettando i pagamenti di criptovaluta.
“La tecnologia è ciò che sta cambiando il business, devo farcela, io prendo i soldi, non importa se si tratta di monete o di dollari”, ha detto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma arriviamo a febbraio, quando pressato in tribunale fallimentare, Jackson fu costretto a riconoscere che in realtà non era il caso – e che nessuna tale fortuna esiste realmente.
Anche il vanissimo post di Instagram è stato cancellato.
Il rapper è stato dimesso dalla bancarotta all’inizio di questo mese dopo aver pagato i 22 milioni di dollari di debito che aveva accumulato. Nei documenti fallimentari del processo ottenuto da TMZ, Jackson afferma di non aver negato i rapporti perché “la copertura della stampa era favorevole” alla sua immagine.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Quando ho scoperto per la prima volta i comunicati stampa su questo argomento, ho fatto dei post sui social media affermando che” ho dimenticato di averlo fatto “perché avevo dimenticato che ero uno dei primi artisti di registrazione ad accettare bitcoin per le transazioni online, “Jackson ha scritto nei documenti, secondo la CNBC .
“Non ho smentito pubblicamente i resoconti che ho avuto bitcoin perché la copertura della stampa era favorevole e ho suggerito di aver guadagnato milioni di dollari come conseguenza della mia buona decisione commerciale di accettare pagamenti in bitcoin”, ha aggiunto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.