Brave Browser Inizia il pagamento degli utenti in BAT per la visualizzazione degli annunci pubblicitari
![Brave Browser Inizia il pagamento degli utenti in BAT per la visualizzazione degli annunci pubblicitari](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/03/Brave-Browser-Inizia-il-pagamento-degli-utenti-in-BAT-per-la-visualizzazione-degli-annunci-pubblicitari.jpg)
Brave Software , la società dietro Brave Browser e Basic Attention Token ( BAT ), ha rivelato venerdì di essere entrata nella seconda fase della sua piattaforma di annunci privati e inizierà a pagare i premi BAT per selezionare gli utenti che visualizzano gli annunci durante la navigazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo l’ annuncio , mentre la prima fase dei test di Brave ha fornito la prima opportunità pubblica a marchi, sviluppatori e comunità di testare Brave Ads, la fase due fornirà reali ricompense simboliche per l’attenzione dell’utente.
Inoltre, la seconda fase introduce la campagna anonima, ma responsabile, di Brave per i marchi.
Gli utenti coraggiosi che sono in grado di accedere a questa fase di test saranno in grado di incassare ogni mese le BAT ottenute attraverso le visualizzazioni degli annunci.
Questa funzionalità è già disponibile per i publisher, che guadagnano BAT quando gli utenti interagiscono con il loro sito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come riportato a gennaio, il browser ha già superato 5,5 milioni di utenti attivi mensilmente, con una crescita di oltre il 450% nel 2018.
Nel frattempo, il Token di attenzione di base è attualmente scambiato per $ 0,209, con un market cap di $ 252 milioni .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.