BlaBlaCar tra le best app del 2014
BlaBlaCar, la piattaforma online che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio, conquista un nuovo importante riconoscimento a conclusione di un anno importante. L‘app per iPhone, è infatti stata infatti selezionata tra le migliori app del 2014 su iTunes, il più grande negozio online per la distribuzione di applicazioni e giochi per iPhone, iPod touch e iPad.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova versione, rilasciata da pochi mesi, ha ancora più funzioni e un design completamente rinnovato ed è stata accolta con favore dagli utenti di iOS. L’app è stata valutata così come una tra le più innovative, notevoli e divertenti nell’App store.
Con i suoi oltre 10 milioni di utenti iscritti e decine di migliaia di destinazioni disponibili in Europa, BlaBlaCar è ormai il punto di riferimento per chi vuole viaggiare condividendo i posti liberi in auto. Con l’obiettivo di permettere un ampio utilizzo della piattaforma, BlaBlaCar è disponibile sia tramite sito web www.blablacar.it che tramite le app per iPhone e Android.
Con l’app è ora possibile creare e modificare il proprio profilo in modo semplice e immediato, ed utilizzare un nuovo motore di ricerca che permette di filtrare i viaggi in base all’orario di partenza o al prezzo, con un design intuitivo e accattivante.
A proposito della crescita e dello sviluppo delle applicazioni mobili, Andrea Saviane, country manager Italia di BlaBlaCar, afferma: “Per i nostri utenti è di fondamentale importanza poter gestire i propri viaggi in ogni momento della giornata. Abbiamo così cercato di sviluppare un’app intuitiva, veloce e con tutte le funzionalità del sito: gli oltre 5 milioni di download, insieme al riconoscimento di iTunes, dimostrano che siamo sulla buona strada”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.