Bitcoin Suisse sponsorizza il tram targato Bitcoin che gira per le strade di Zurigo
Il filmato pubblicato da Bitcoin Suisse, una startup svizzera di criptovalute, oggi mostra un tram decorato con la parola “Bitcoin” e il marchio dell’azienda che viaggia per le strade di Zurigo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La società dietro la campagna di marketing offre una gamma di servizi finanziari crittografici tra cui custodia , negoziazione e prestito.
Tali sforzi di marketing pubblico su larga scala sono stati condotti in precedenza dalle aziende. Sebbene la promozione a pagamento da parte delle aziende dietro di loro, la proliferazione di questo tipo di campagne probabilmente farà molto per affermare BTC nella cultura popolare, alla fine.
Bitcoin Suisse, la società dietro la campagna di marketing, è un intermediario finanziario e un fornitore di servizi di crittografia regolati a livello nazionale.
Ha sede a Zugo , in Svizzera, un’area che ha attratto molte startup Bitcoin grazie alle sue favorevoli normative. Sebbene chiaramente uno sforzo di marketing per attirare nuovi utenti sulla piattaforma di servizi crittografici (un post di Reddit con il video dice che il tram è stato individuato nel distretto finanziario di Zurigo), spingere Bitcoin in faccia al pubblico in questo modo è sicuramente positivo per l’industria nel suo complesso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopotutto, molte persone pensano ancora a BTC come uno strumento per il riciclaggio di denaro o lo spaccio di droga grazie alla copertura negativa precoce.
Concesso, individuare un marchio di una società crittografica di primo piano su un tram non farà dimenticare immediatamente a qualcuno i suoi giudizi mal concepiti sullo spazio delle risorse digitali, ma l’esposizione ripetuta in una miriade di modi alla fine normalizzerà il digitale ancora difficile da accettare risorsa.
Le menzioni di Bitcoin nella cultura popolare, vedere “Bitcoin accettato qui” presso i rivenditori (sia online che nel mondo reale) e persino l’arte di strada ispirata alla criptovaluta aiuteranno tutti a erodere le idee sbagliate che le persone hanno sulla tecnologia rivoluzionaria.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In precedenza, NewsBTC ha riferito su questa lenta strada verso la normalizzazione della criptovaluta numero uno per capitalizzazione di mercato in riferimento a molti argomenti.
Esempi includono il monumento Bitcoin eretto in Slovenia e la campagna “Drop Gold” in scala di grigi. C’è anche qualcosa da dire per i controversi processori di pagamento Bitcoin in questo senso.
Sebbene i nomi delle famiglie come AT&T non siano pronti ad accettare correttamente Bitcoin, i clienti possono comunque pagare per i prodotti che utilizzano cripto tramite un processore di pagamento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo è potente in termini di normalizzazione BTC poiché gli utenti, interessati o meno alla crittografia, vedranno comunque il logo Bitcoin quando arrivano alla cassa per qualunque cosa stiano acquistando.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.