Belkin presenta il Mini range extender Wi-Fi

Belkin presenta il nuovo Range extender Wi-Fi per incrementare la copertura Wi-Fi a casa. Il profilo compatto del nuovo Range extender Wi-Fi permette un pratico collegamento a qualsiasi presa a muro, per estendere la copertura Wi-Fi e consentire ai consumatori di utilizzare i propri dispositivi mobili in qualsiasi punto della casa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Range extender Wi-Fi di Belkin è stato progettato con un fattore di forma ridotto per il collegamento diretto ad una presa elettrica, senza bloccare la seconda presa. Nonostante le sue dimensioni compatte può aumentare considerevolmente la copertura Wi-Fi del router esistente. Il nuovo Range extender Wi-Fi di Belkin include la funzionalità di installazione Simple Start (Avvio semplice) ed è compatibile virtualmente con qualsiasi router Wi-Fi. Può essere installato utilizzando un tablet o uno smartphone, oppure un PC o un laptop. Basta inserirlo nella presa di corrente, individuare la rete domestica, e sarà possibile ottenere una maggiore copertura wireless nel giro di pochi minuti.
L’SSID singolo del nuovo Range extender Wi-Fi facilita ulteriormente l’installazione e la configurazione. Il Range extender utilizza lo stesso nome utente e la stessa password del router, e si connetterà automaticamente al più potente segnale Wi-Fi rilevato. Ciò permette a tutti i dispositivi di casa abilitati per il Wi-Fi di connettersi automaticamente dopo l’installazione iniziale, senza che l’utente debba configurarli individualmente.
Ai giorni nostri, il Wi-Fi è considerato come un bene comune, ma ottenere una copertura di tutta la casa rappresenta ancora una sfida per numerosi consumatori”, ha dichiarato Bar Bomers, Director of Networking, Belkin EMEA. “Con l’aumento dei dispositivi utilizzati nell’ambiente domestico, ciò sta diventando un problema importante da risolvere. Il nostro nuovo Range extender Wi-Fi offre ai consumatori una soluzione intelligente, che può essere installata in pochi minuti per estendere la copertura Wi-Fi ed eliminare i punti morti in casa“.
Il nuovo Range extender Wi-Fi di Belkin sfoggia un design bianco ultrasottile, che si adatta in modo discreto alla presa di corrente a muro e che, nella maggior parte dei casi, lascia abbastanza spazio agli altri dispositivi per il collegamento alle prese adiacenti. Inoltre, sfrutta la tecnologia dello standard wireless N ed è perciò compatibile con i router fabbricati da qualsiasi produttore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.