“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business” In uscita il libro nella collana “web&marketing 2.0” di Hoepli, in collaborazione con Social Case History Forum.
I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie infatti a questi recenti canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni e servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza.
Il testo, che si aggiunge alla popolare collana “web&marketing 2.0” di Hoepli, ha l’obiettivo di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e business.
Alcune fra le case history già presenti quelle di Euronics, Illy, Meridiana, MSC Crociere, Prénatal, Yamaha.
“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business” raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dall’esperienza di Social Case History Forum l’evento milanese che negli ultimi 2 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case history dalla voce dei protagonisti del social media marketing e del social business italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Contatti per l’inserimento delle case history: info@socialcasehistoryforum.com
Sito:
GUEST POST: info@socialcasehistoryforum.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.