DS Automobiles sponsor di “Design for Life”, la mostra prodotta da Elle Decor Italia

DS Automobiles è sponsor di “Design for Life”, la mostra prodotta da Elle Decor Italia, aperta al pubblico dal 13 aprile al 24 maggio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In questa occasione, il Marchio DS Automobiles presenta in anteprima la sua ammiraglia, Nuova DS 5, ed espone in via della Spiga una leggendaria DS, un’icona di stile che ha segnato la storia del design, in omaggio al suo sessantesimo anniversario.
L’edizione 2015 della Milano Design Week rappresenta l’occasione per celebrare tre eventi importanti.
Con la mostra “Design for Life” a Palazzo Reale, Elle Decor Italia racconta 25 anni di storia dell’abitare.
Il Marchio DS Automobiles presenta in anteprima al pubblico italiano la sua ammiraglia, Nuova DS 5 e contemporaneamente festeggia i sessant’anni di DS che con la sua linea anticonformista e la sua tecnica rivoluzionaria cambiò per sempre il modo di concepire l’automobile.
La Mostra “Design for Life” espone per la prima volta il meglio dell’archivio fotografico di Elle Decor Italia con installazioni multimediali che intrecciano il mondo del design con quello degli interni e dell’architettura.
E’ proprio in questo contesto, nella suggestiva location del Palazzo Reale di piazza Duomo, che DS Automobiles racconta l’evoluzione del design dell’auto con una proiezione video che ritrae immagini emozionanti di quasi un secolo di storia, a partire dalla leggendaria DS 19, presentata al Salone dell’auto di Parigi nel 1955 fino ad arrivare a Nuova DS 5, presentata al Salone di Ginevra a Marzo 2015.
Nella mostra, sono inoltre esposti modellini “iconici” che richiamano il passato e nello stesso tempo esaltano lo stile e l’innovazione di DS, nel corso degli anni.
Il Marchio DS Automobiles esprime creatività, innovazione e tecnologia all’avanguardia ma anche raffinatezza ed eleganza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ per questo che, durante la Milano Design Week, nel cuore del quadrilatero della moda, la famosa Via della Spiga fa da cornice all’esposizione di due vetture prestigiose che coniugano il presente con il passato: una Nuova DS 5 con motorizzazione Hybrid 4×4 e una DS 21 Pallas del 1971, ulteriore tappa della rivoluzione tecnica iniziata sessant’anni fa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.