Auto protagonista al Ces 2015 di Las Vegas

Auto protagonista indiscussa al Ces 2015 di Las Vegas, questo secondo i primi annunci sulla kermesse tecnologica mondiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Internet a bordo auto non sarà dunque più un optional ma una realtà che interesserà tutte le maggiori case produttrici di auto tra le quali spiccano per innovazione: Audi, Bmw, Chrysler, Ford, GM, Hyundai, Mazda, Mercedes-Benz, Toyota e Volkswagen.
Le auto saranno quindi a breve i luoghi più connessi che frequenteranno gli esseri umani e molto probabilmente prestissimo si guideranno anche da sole come vuole Google.
Oltre 900 espositori, dei 3.500 presenti, presenteranno nei propri stand innovazioni tecnologiche e digitali dedicate al mondo dell’auto nella zona dedicata all’automotive chiamata “Vehicle Intelligence Marketplace” e visibile nel padiglione Ces Tech East.
Tra gli annunci più importanti Bmw presenterà al CES l’auto antistress che si cerca da sola il parcheggio con il Remot Valet Parking Assistant ed l’atteso debutto della futura vettura a guida automatica di Mercedes, che verrà svelata dal Ceo Dieter Zetsche, non mancherà Audi che presenterà il sistema di controlli operativi sulla Q7 ed i fari laser.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.