Asus presenta la famiglia di ZenFone 4 in Europa – L’evento “We Love Photo” si è tenuto a Roma
Oggi Asus presenta ZenFone 4. A Roma We Love Photo cala il poker di ZenFone 4 che arriva a livello europeo per stupire il mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con una platea gremita di giornalisti arrivati da tutta Europa, il CEO di ASUS Jerry Shen ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone Asus ZenFone4. Si comporrà di: ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max.
I nuovi device sono votati alla fotografia e hanno tutti, per questo motivo – su ogni modello, la presenza di almeno un comparto di due fotocamere. Questo significa che la fotocamera, anteriore o posteriore, di tutti gli smartphone della serie avrà la doppia lente. Grazie alla connettività ultra-rapida che i device possono raggiungere, la condivisione dei media sarà straordinariamente veloce.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare la disponibilità della famiglia ZenFone 4 in tutta Europa,” ha esordito Shen. “La nostra serie ZenFone 4 include il miglior sistema a doppia fotocamera e le più evolute funzionalità per la fotografia e la connettività per cambiare il modo in cui registriamo e condividiamo i momenti più preziosi con i nostri amici e famigliari”.
Questo ha dichiarato il CEO di ASUS Jerry Shen, che sul palco è stato supportato anche da Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies, Inc. e presidente di QCT.
“È un piacere collaborare con ASUS per il lancio della famiglia di smartphone ZenFone 4, tutti alimentati da processori Qualcomm Snapdragon Mobile Platform. ZenFone 4 Pro in particolare è una pietra miliare per il settore mobile, poiché è il primo smartphone a livello mondiale ad offrire le tecnologie LTE gigabit e Wi-Fi multi-gigabit 802.11ad, per assicurare una connettività gigabit ultra veloce ovunque, a casa, in ufficio o in viaggio”.
Con questa famiglia di smartphone ASUS punta a ritagliarsi un ampio spazio nella settore fotografia. Il design esclusivo di ASUS è volto ad offrire le massime performance, grazie ai tre sensori di immagine Sony di fascia High-End. Si tratta di uno zoom ottico 2X e totale fino a 10X. Grazie a questi speciali strumenti, la sensibilità alla luce sarà ben otto volte superiore agli standard di settore! E l’obiettivo permetterà un super grandangolare da 120° pazzesco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ZenFone 4 Selfie: We Love Selfie
In questa parte di serie, la camera speciale sarà anteriore. ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone Selfie hanno una doppia fotocamera anteriore che elabora le immagini per ottenere selfie ricchi di dettagli e realistici.
Selfie Master inoltre è l’app speciale creata per applicare make-up digitale a qualsiasi tipo di media: foto, video o addirittura live-stream! Essere modelli sarà una passeggiata con questi smartphone.
Serie ZenFone 4 Max: We Love Going Further
In questo caso la caratteristica fondamentale sarà non solo la doppia fotocamera posteriore, ma una batteria da battaglia. Sarà il partner ideale per ogni maratona quotidiana per chi non può più fare a meno dello smartphone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È l’ideale per affrontare ogni scatto e ogni giornata!
Due i modelli disponibili per il mercato nazionale, entrambi con ricarica ultra rapida. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi. Qui le specifiche:
- ZenFone 4 Max (ZC554KL) con display da 5,5” e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l’uso esteso del telefono
- ZenFone 4 Max (ZC520KL) che adotta un display da 5,2” e batteria da 4100mAh
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.