Ascoltare musica in Streaming Beats Music lancia la rivoluzione digitale della Music Curation

Il Beats impero ha ufficialmente esteso oltre il suo predominio le sue umili origini cuffie.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Beats Music ha ufficialmente lanciato (da scaricare da iTunes App Store qui ) la sua app musicale ed è diventato l’ultimo concorrente per il vostro prossimo euro da spendere per la musica in streaming.
Naturalmente, il mercato di tali servizi è già piuttosto affollato. Tra Spotify, Google Play e Rdio (solo per citarne alcuni) si potrebbe chiedersi “perché preoccuparsi?”
Ebbene, la società pensa che c’è un sacco di pesci nel mare da acchiappare che non hanno ancora provato il servizio di Musica in streaming.
Mentre siamo sicuri che i dirigenti sperano di convertire alcuni ascoltatori lungo la strada, sono più interessato a ampliare il bacino di clienti.
Beats si sente che ha qualcosa di unico da offrire, qualcosa costruito intorno alla Music curation, emozione e un’esperienza utente personalizzata.
Tutto suona bene in teoria, ma la vera domanda è se non la realtà vivrà fino alla promessa.
Come al solito, la risposta è complicata e lo vedremo molto presto sul mercato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.