Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori
Il 27 agosto, la piattaforma Blockchain di Credits ha annunciato la data di lancio per lo scambio parziale. Ciò include la migrazione di token dal protocollo Ethereum al protocollo crediti, che consentirà ai titolari di utilizzare il software della piattaforma crediti per la prima volta e diventare partecipanti a tutti gli effetti.
Lo scambio era previsto per il 5 settembre. Lo scambio si basa su almeno 50.000 token, con 50.000 token che rappresentano il numero richiesto di token per unirsi al consenso della rete mentre ricevono un premio di completamento della transazione.
I crediti hanno ricevuto oltre 200 domande entro il 2 settembre 2019, suggerendo che oltre 200 nodi si uniranno alla rete nel prossimo futuro.
Motivi per impostare un nodo
Il funzionamento dei nodi è il fondamento della maggior parte delle blockchain che lavorano su algoritmi di consenso con decentralizzazione completa. Fornendo il processo di convalida della transazione agli operatori dei nodi e impostando regole chiare per le commissioni, le blockchain basate su nodi consentono agli operatori di rete di ottenere un reddito passivo senza acquisire elevati costi energetici associati al mining di prove di lavoro .
Uno dei motivi principali per la creazione di un nodo è l’unicità tecnologica del software Credits Network Blockchain, che consente a qualsiasi operatore di avviare i propri nodi praticamente da qualsiasi computer.
La mancanza di requisiti di sistema di fascia alta e un consumo eccessivo di energia consentono inoltre ai computer medi di unirsi alla rete e partecipare all’elaborazione delle transazioni. Il processo di installazione del nodo è semplice anche per utenti non tecnici.
La piattaforma Credits spinge i partecipanti alla rete e gli operatori dei nodi a impegnarsi nel funzionamento della rete offrendo premi che verranno successivamente trasmessi sotto forma di monete virtuali.
Queste monete di crediti (CS) sono distribuite per la verifica delle transazioni di rete e la loro registrazione sotto forma di blocchi nella blockchain. Tutte le commissioni per le transazioni completate sono distribuite proporzionalmente ai nodi di controllo attendibili.
Nel frattempo, il numero mensile di transazioni sulla piattaforma ha superato i 100.000 marchi e continua a crescere. La remunerazione media per ciascun partecipante alla rete che gestisce un nodo varia tra 500 e 5000 CS al mese.
Prospettiva dei nodi
Il lancio dello swap indica chiaramente che lo swap pubblico completo si sta avvicinando al token di credito. Lo scambio pubblico amplierà ulteriormente le infrastrutture dell’azienda attirando nuovi partner che vogliono sfruttare anche l’offerta di crediti.
La crescente adozione e applicazione di soluzioni software di crediti in modelli di business reali aumenterà il numero di transazioni di rete.
L’aumento dell’attività della rete di crediti avrà indubbiamente un impatto diretto sulle commissioni calcolate per transazione sulla blockchain dei crediti, consentendo così agli operatori dei nodi di aumentare i propri ricavi.
Dichiarazione di non responsabilità : queste informazioni non devono essere interpretate come un’approvazione di alcuna criptovaluta. Non è una raccomandazione al commercio. Il mercato delle criptovalute è pieno di sorprese e asset overhyped. Fai le tue ricerche prima di acquistare qualsiasi cosa. Non investire più di quanto puoi permetterti di perdere.