Arisa in pelliccia: su Facebook l’ira dei suoi fan
Il nuovo anno è iniziato male per la cantante Arisa, che su Facebook, dopo aver pubblicato una foto con una pelliccia bianca, ha suscitato le ire degli animalisti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tante le domande sul capo d’abbigliamento. Da chi chiede se sia ecologica ad una presa di distanza di chi non si aspettava che la cantante, al secolo Rosalba Pippa, potesse indossare una pelliccia.
Tante critiche ma anche chi ha preso le parti della cantante: “Ora solo perché un’artista condivide con noi dei suoi momenti, dovete andare a vedere se la pelliccia è vera o no? Fateve na vita ve prego” uno dei tantissimi post pubblicati, alcuni dei quali invitano anche ad evitare a Gestapo animalista.
Solo qualche settimana fa era stata aperta una polemica simile contro il cantante Luciano Ligabue. Il rocker emiliano aveva vestito una pelliccia in uno dei suoi videoclip musicali attirando come nel caso di Arisa l’ira degli animalisti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.