Apple rumors: iPhone da 4 pollici in arrivo?

Come riporta 9toMac, nel mese di marzo Apple potrebbe puntare proprio su questa finestra temporale per svelare la seconda versione dell’orologio smart e un nuovo iPhone da 4 pollici in sostituzione del 5s.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ma ci saranno probabilmente altre novità: oltre allo smartwatch, dovrebbe infatti ospitare anche l’annuncio di iPhone 6c, modello budget da 4 pollici di cui i rumor si stanno occupando ormai da diversi giorni.
Apple Watch è poco più piccolo rispetto ai suoi competitor, ma è sempre imponente e presenta un design un po’ grossolano quindi vorremmo vedere qualcosa di più elegante.
Speriamo che ulteriori informazioni possano arrivare presto a definire meglio questi due interessanti dispositivi della casa di Cupertino!
Nonostante manchino ancora parecchi mesi all’uscita del prossimo iPhone 7, in rete non si parla d’altro e sui social si susseguono indiscrezioni e concept di ogni tipo.
L’obbiettivo principale di Apple per marzo 2016 dovrebbe essere quello di realizzare uno smartwatch funzionale, di alta moda e universale ma caratterizzato da un prezzo più competitivo e alla portata di tutti.
Lo schermo non proporrà l’opzione Force Touch, sensibile al livello di pressione esercitata dalle dita. All’evento di marzo dovrebbe seguire a stretto giro l’entrata in commercio di Apple Watch 2, prevista sempre secondo la voce per il mese di aprile.
La scocca, primo elemento di sorpresa, dovrebbe cambiare rispetto al plasticoso e colorato policarbonato del passato: il materiale scelto potrebbe essere l’alluminio per dare un quid di Premium a un device che dovrebbe comunque costare tra i 400 (con 16 GB di storage) e i 500 (per la versione da 64 GB) dollari.
Infine, gli sviluppatori Apple sarebbero al lavoro anche sulla prossima generazione di una delle funzionalità introdotte nell’iPhone 6s, il 3D Touch.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.