Apple investe su Beats Electronics per il top della qualità audio

Stando alle indiscrezioni del Financial Times, Apple sarebbe disposta a pagare 3,2 miliardi di dollari per l’acquisto di Beats Electronics.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Beats è stata fondata dal cantante e produttore Dr. Dre e produce cuffie e accessori audio. Di recente ha lanciato un servizio di streaming musicale che ha riscosso un notevole successo nonostante la concorrenza spietata.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
L’accordo con Apple dovrebbe includere sia il settore delle cuffie che il servizio di streaming e sembra che l’annuncio ufficiale avverrà la prossima settimana.
I prodotti Beats sono già presenti negli Apple Store ma probabilmente la parte più interessante dell’accordo è proprio il servizio di streaming audio che rappresenterebbe una marcia in più per il potenziamento di iTunes Radio.
L’accordo potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti tra Apple e Jimmy Iovine, co-fondatore di Beats Electronics.
In passato fu proprio grazie a Iovine che avvenne l’accordo tra Cupertino e gli U2 per il lancio di una versione brandizzata di iPad.