Apple esce sconfitta dalla lotta contro Samsung: niente blocco in USA
Mentre i nostri pensieri sono rivolti al nuovo iPhone 6 e all’iWatch, Apple ha alcune questioni in sospeso da gestire come l’eterna guerra ai brevetti con Samsung.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple aveva chiesto il blocco delle vendite dei dispositivi Samsung nel territorio degli Stati Uniti ma l’ingiunzione è stata negata.
Secondo Apple, l’azienda sud-coreana aveva violato tre dei suoi brevetti e infatti Apple si era aggiudicata due verdetti nella lotta contro Samsung che dovrà pagare un risarcimento di un miliardo di dollari anche se ha già annunciato l’appello.
Nonostante questa vittoria, c’era stata la richiesta di Cupertino di bloccare le vendite di ben 9 modelli di dispositivi Samsung che avevano violato i suoi brevetti ma il giudice distrettuale di San Josè ha respinto la richiesta perchè Apple non è riuscita a quantificare il tipo di danno e quanto esso fosse irreparabile.
C’è da risolvere anche la questione Beats, l’azienda acquisita da Apple e accusata da Bose di aver infranto 5 brevetti relativi alla tecnologia di riduzione del rumore all’interno delle cuffie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00IIHDE4G” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00ARJVXT6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.