Apple: dall’11 marzo al via il primo iTunes Festival degli Stati Uniti

Apple ha annunciato le date del primo iTunes Festival degli Stati Uniti. Si terrà dall’11 al 15 marzo, nell’ambito dell’ACL Live presso il Moody Theater, sede di Austin City Limits, e ospiterà superstar di fama mondiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In occasione dell’iTunes Festival al SXSW si esibiranno artisti che sono stati in vetta alle classifiche iTunes, fra cui Coldplay, Imagine Dragons, Pitbull, Keith Urban, ZEDD e molti altri.
Tutte le cinque serate dell’iTunes Festival saranno disponibili come streaming live e on-demand gratuiti tramite l’iTunes Store su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC.
Le esibizioni saranno disponibili anche tramite l’app iTunes Festival sui dispositivi iOS o con Apple TV con risoluzione HD.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.