Anteprima Galaxy S7, arrivano le prime indiscrezioni

Non c’è dubbio che Galaxy S6 abbia rappresentato un’evoluzione nel modo di costruire un telefono da parte di Samsung (anche se gli effetti non sono stati quelli sperati).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il mondo della tecnologia però va avanti, e ad appena quattro mesi di distanza dall’uscita dell’ultimo smartphone top della casa coreana iniziano a circolare infatti le prime notizie sul successore, Galaxy S7.
Secondo PhoneArena potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, l’ultimo modello del costruttore di chip americano.
Il cambiamento sarebbe significativo, perché vedrebbe Samsung tornare ad affidarsi a un’azienda esterna dopo aver puntato sui chip costruiti in casa, ma considerato che siamo solo ad agosto le cose potrebbero ancora cambiare.
Parlando di tabelle di marcia, sembra che anche da questo punto di vista Samsung abbia intenzione di operare dei cambiamenti rispetto al passato. In particolare, riporta sempre PhoneArena, sta velocizzando il processo di ideazione e produzione dei suoi prossimi modelli.
A beneficiarne potrebbe essere già Galaxy S7, che in questo modo vedrebbe gli scaffali in tempo per il Mobile World Congress di febbraio 2016.
Nel frattempo, i prossimi gadget Samsung di punta che potremo toccare con mano restano quelli di taglia xl che sarannopresentati giovedì 13. Di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus sappiamo ormai praticamente tutto, ma un ulteriore leak di poche ore fa ha rivelato perfino la confezione del primo dei due.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.